Idee regali per pochi euro



Un regalo per tutti, amiche, amici, parenti o colleghe di lavoro. Chi vuol spendere meno di 15 euro e fare bella figura, ecco un’idea bella, conveniente e golosa.

Le amiche e gli amici si sa, vanno presi per la gola, e questo sembra proprio essere il regalo giusto. Invece di spendere un’esagerazione per le confezioni tutto compreso ecco cosa acquistare per avere l’intero kit per fare le crepes:
1) un libro con tutte le ricette per crepes e crespelle a meno di 4 euro
2) la padella antiaderente per crepes o uova al tegamino a meno di 6 euro
3) un barattolone di nutella acquistabile al supermercato
4) La spatola a rullo per stendere le crepes a meno di 5 euro

Per la confezione potete scegliere una bella scatola colorata riutilizzabile per il cambio stagione o per archiviare libri, riviste e quant’altro.

Altre idee:

Una mini pianta portatile da far crescere ogni giorno e portare con sè attaccata al cellulare, portafogli o chiavi di casa. Incredibile ma vero, cresce in una mini capsula.

– Vi piacerebbe vedere il vostro fidanzato, collega o vostro padre in versione Borat? Forse no, ma l’idea del costume più famoso nel mondo è simpaticissima ed economica. Guardare per ridere.

– In cucina, sale e pepe non mancano mai. Ma dove metterli? Ecco una saliera e una pepiera un pò hot. Meno di 6 euro per due maialini maliziosi.

– E’ il vostro cartone animato preferito e volete portarvelo con voi o regalarlo a chi in fondo ci assomiglia?
L’idea “calza” a pennello. I calzini in cotone di Bart Simpson.

– Un telefonino? Sembrerebbe così all’apparenza, in realtà è una trousse con tanto di trucchi in stile “Nokia”. Simpatica idea a sole 2 euro.