Regalini per Natale



Il tutto a un euro non sempre soddisfa le richieste dei clienti. Quando si cerca qualche regalino per amici e colleghi si sbircia qua e la’ cercando di trovare qualcosa di semplice ma carino per far bella figura anche spendendo poco.

Con questo articolo vogliamo mettere in evidenza articoli in promozione che costano poco, dai 2 ai 10 euro, acquistabili con tre clic di mouse.

Se provate a consultare la vetrina dei mini prezzi di questo sito, sono in vendita oggetti utili ed economici.

Il termometro da finestra ad esempio costa solo 10 euro. Una chiavetta USB con 4 giga di spazio ha un prezzo che si aggira intorno alle 4 euro. Simpatica l’idea della pistola coriandoli a 3,99 euro o l’orsetto natalizio (10 euro).
Per chi ama Michael Jackson ma ha già tutta la collezione di cd, probabilmente non avra’ il guanto bianco utilizzato nei concerti e video musicali. Costa 5,00 euro, contornato da mille lucine.

Altro sito da vedere è Bottega Verde, con profumi e cosmetici all’80% di sconto. Un’intera sezione con linee rossetti, smalto, matite dai 2 euro in su.

Chi invece punta al “fai da te” e vuole spendere ancora meno, potra’ ad esempio acquistare dei biscotti al supermercato e seguire le indicazioni in questo video per confezionarli in scatole personalizzate, simpatiche e originali.